Ad Alain Vergari la Palma d’Argento al Merito Tecnico del CONI

Alain Vergari ha ricevuto una delle più importanti onorificenze sportive italiane per gli allenatori: la Palma d’Argento al Merito Tecnico del CONI
Alain's words:
“Onorato e profondamente grato per aver ricevuto la Palma d’Argento al Merito Tecnico del CONI.
I would like to thank President Luciano Buonfiglio and the Commission for Sporting Merits for this prestigious recognition, which represents a great source of pride for me and a motivation to continue working with passion and dedication.
Questo premio è il risultato di un lungo percorso condiviso con tante persone: atleti, colleghi, dirigenti, amici ,allievi e collaboratori che negli anni hanno creduto nel lavoro, nei sacrifici e nei valori dello sport.
A tutti loro va il mio più sincero grazie. Continuiamo insieme a portare avanti lo sport con passione, impegno e rispetto.
Evviva il GOLF ❤️”



